Come guarire il presente lasciando andare il passato

Il tuo inconscio registra da sempre ogni esperienza che hai vissuto. in modo davvero accurato.

Anche se a livello mentale non ne sei cosciente, tutto ciò che hai sperimentato è ben presente nella tua parte profonda: ogni delusione, ogni sofferenza, ogni trauma o abuso, sta lavorando contro di te e contro il tuo benessere, anche adesso.

Porti il peso delle tue esperienze passate come uno zaino sulla schiena, perché ad oggi sei il prodotto di tutto ciò che hai imparato, che hai sperimentato e di chi sei stato… nella tua adolescenza, nella tua infanzia, e addirittura… nelle tue vite passate.
Sei pronto a liberarti dalle tue catene?

workshop intensivo di regressione alle vite passate

Con la tecnica della Regressione puoi finalmente lasciare dolori fisici che arrivano dal passato, potrai affrontare e lasciar andare le paure (dell’altezza, dell’acqua, della morte… ) che hanno radici profonde, la paura della morte ecc…

Come si svolge una seduta di Regressione?

La parola ipnosi ti fa entrare in stress?

Anche io preferisco la parola “rilassamento profondo”! Nello stato di rilassamento non cederai mai il tuo potere a qualcun altro: si tratta solo di una semplice e naturale concentrazione rilassata, per by-passare la tua mente critica, cosi da accedere all’inconscio, dove è tutto registrato in dettaglio.

In questo modo abbiamo la possibilità di rievocare situazioni ed eventi passati, di ri-modularli con la mia guida, per trasformare la linea del tempo:

Come sarebbe guarire il presente ed entrare in un magnifico futuro? Sei pronto?