• Quanto tempo passi nella gioia e nella leggerezza durante la giornata?
  • Quanto sei invece nella paura? Nella rabbia, nella frustrazione…?

Accumulare emozioni negative non è assolutamente un bene per te! Ogni volta che provi un’emozione negativa, crei un accumulo energetico che deve essere trasformato e poi liberato, altrimenti, se trattenuto, questo genera stress e disturbi psicofisici anche gravi.

La rabbia, ad esempio, è sicuramente una pessima alleata della salute. Va a influire sul fegato e non a caso quando qualcuno è arrabbiato si dice che “si rode il fegato”. Oppure, quando si ha paura, nel parlare comune si dice “farsela sotto dalla paura”, e infatti gli organi toccati da questa emozione sono proprio vescica e reni.

Durante le sessioni, ti insegnerò a trattare le emozioni con il tapping, o picchiettamento delle tue dita sui tuoi meridiani, le tue autostrade energetiche ostruite, così da liberarle e tornare nell’autoguarigione del corpo.

tecnica dei 5 elementi

Come auto-trattare il ristagno delle emozioni negative nel proprio corpo

Accumulare emozioni negative non è assolutamente un bene per te! Ogni volta che le provi crei un accumulo che, se trattenuto, genera stress e disturbi psicofisici anche gravi. In questo video ti insegno come liberare i tuoi canali energetici dalle emozioni negative accumulate per riportare corpo e mente in equilibrio, in modo veloce ed efficace.