allergie coaching

Allergie, intolleranze, e sensibilità: come risolvere una volta per tutte?

Con le tecniche Omega è stato possibile lasciare andare una volta per tutte l’allergia alle graminacee, e intolleranza alle fragole… Ti invito a leggere questo breve articolo dove ti racconterò le mie storie personali riguardo alle allergie.

Cos’è un’allergia? Viene definita “allergia” la risposta immunitaria scatenata dall’ organismo in presenza di qualcosa percepito come “pericoloso” per il nostro sistema.

Se si parla di “intolleranza” invece siamo in assenza di un enzima, come per esempio il lattasi, per cui si riscontrano difficoltà nella digestione e assorbimento di alcuni cibi.

Con il termine “sensibilità” ci si riferisce ad una qualche sostanza che se presa in piccole quantità non produce effetti, ma se assunta di continuo causa tossicità.

Guarire dalle allergie in modo naturale

I fattori che generano intolleranze ed allergie, possono essere molteplici.

Chiederò direttamente al tuo inconscio che tipo di fattori contribuiscono a generare il problema, e con le tecniche Omega andremo a trattare in modo semplice ed efficace senza limitarci a gestire il sintomo in sé, ma andando alla radice del problema. Solo cosi possiamo lasciare andare, una volta per tutte.

Ti racconterò una storia:

Mio marito Jacopo ha sofferto di allergia alle graminacee per più di 40 anni. Ricordo che nella primavera del 1999 quando l’ho conosciuto, bastava solo l’avvicinarsi a un prato per fargli gonfiare il viso, poverino, diventava tutto rosso. Il naso gli si tappava all’istante, iniziava a lacrimare e gli partivano fortissimi mal di testa.

Fin da piccolo trattava questi sintomi con antistaminici e cortisone, suffumigi alla camomilla e vaccini sublinguali. Sembrava destinato a invecchiare così, odiando l’arrivo della bella stagione della primavera, a causa di tutto il suo malessere.

Poi un giorno abbiamo scoperto l’equilibrio emozionale che ha cambiato per sempre le nostre vite. Abbiamo iniziato a comprendere che la malattia è la mancanza di equilibrio nel sistema di chi si ammala.

Con una sessione Omega mio marito è guarito dalla sua “allergia alla primavera”. In quel periodo mi sembrò una magia davvero incredibile, volli subito metterlo alla prova!

Lo portai a giro per giardini e boschi… Non solo non ha mai più avuto nessuna reazione allergica da allora, ma addirittura ci siamo trasferiti in una bella casa tra olivi, viti e boschi realizzando uno dei miei sogni più grandi.

Ami le fragole ma non puoi mangiarle?

Io le vedevo, rosse, invitanti, profumate… Gli altri bambini divoravano le fragole, ma io dovevo sempre stare attenta. Solo metterne in bocca una mi faceva comparire afte, piccole lacerazioni in bocca. Cosi, per il piacere momentaneo di una fragola, restavo una settimana a soffrire e curare la bocca.

Poi sono diventata Omega Coach, così ho messo in pratica gli insegnamenti che ho ricevuto proprio lavorando su di me. E sai una cosa? Adoro le fragole… e finalmente riesco a farne scorpacciate con grande soddisfazione!

Yes Yes Yes!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.